20 maggio 2014

Anche per questa stagione e' tutto!

TUTTI GLI EPISODI ITA DISPONIBILI >>

Eccomi al mio solito post di fine stagione, solito per chi mi avesse seguito dalla quarta di the mentalist (grande!) per fare un po' il punto della situazione e ringraziare.
Prima di tutto ringrazio le donazioni, sembra poco ma mi sono bastate a tenere il server online per lo streaming degli episodi, grazie veramente!
Poi un particolare ringraziamento a voi utenti che mi avete supportato tramite commenti sotto i vari episodi per motivarmi a continuare anche se, ve lo assicuro, io non mi intasco 1 solo cents da questo sito e men che meno da mega o dai vari siti torrent.
Detto cio' vi lascio questi 2 link dove troverete le liste degli episodi in sub ita e ita, che continuero' ad aggiornare. Grazie ancora di tutto il supporto e la partecipazione, controllate ogni tanto il blog per le novita' sulla settiman stagione (si seguiro' anche quella!).


E qui, per chi fosse molto curioso, i dati delle visite per i vari link di download e il traffico nello streaming :)

- Il vostro buon vecchio redfenix

14 commenti:

  1. SEI UN GRANDE, NON MOLLARE MAI, TI HO DA SEMPRE SEGUITO! GRANDE!

    RispondiElimina
  2. ...Non vedo l'ora di vedere tutta la sesta stagione in ITA in FuLLHD via torrent.. Non mollare con i torrent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che no :) piano piano compariranno tutti gli episodi in full ;)

      Elimina
  3. Io sono uno dei fedelissimi che ti ha seguito fin dall'inizio! Ti sono molto grato per il meraviglioso lavoro che hai fatto in maniera tempestiva fino ad oggi.

    Grazie tantissime, complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :)
      Considerando il fatto che mi segui da ormai 2 anni circa, avresti qualche suggerimento per migliorare il blog? Qualsiasi cosa mi farebbe piacere soddisfarla :)

      Elimina
    2. Guarda, per quel che mi riguarda, hai fatto un egregio lavoro, senza pubblicità fastidiose, link di ogni genere in HQ e normal quality, ripeto, per quel che mi riguarda hai già fatto tantissimo!
      In ogni modo se punti a migliorare (ci sarebbe un bel po' di lavoro da fare..), potresti diventare il blog di riferimento per la serie di the mentalist, ovvero, i miei consigli sono:
      1) fare il blog anche in inglese, in modo tale da avere visite anche dall'estero
      2) implementare tutte le serie con le qualità ed i link come hai fatto per la quinta e la sesta stagione
      3) magari fare un post di riepilogo per tutte le serie
      I miei sono solo consigli, magari banali, la quantità di lavoro che comunque c'è da fare è immane, ma se non ti spaventa e punti davvero in alto, penso che le visite che hai ora sarebbero centuplicate!

      Elimina
  4. Grazie anche da parte mia, peccato che in questa stagione la qualità della serie sia crollata secondo me, anche se il personaggio cucito addosso a Simon Baker funziona sempre! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. Grazie per quello che hai fatto!
    Bel finale di stagione!

    RispondiElimina
  6. NON MOLLARE MAIIIII!!!!!! Nonostante abbia seguito solo la sesta stagione su questo blog(avendolo scoperto tardi purtroppo) mi sono subito reso conto dell'elevata qualità del servizio... Mi raccomando la settima stagione.... COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per l'ottimo lavoro... BRAVISSIMO!!!

    RispondiElimina